Nel corso dell’annuale Assemblea Generale dei Soci, l’UNRAE ha consegnato il premio ai 10 vincitori della 14^ edizione delle Borse di Studio per le migliori tesi nel marketing automobilistico.
I neo-laureati hanno ricevuto il premio dal Presidente, Massimo Nordio, dal Direttore Generale, Romano Valente, e dagli Amministratori Delegati e Direttori Generali delle Aziende Associate presenti.
I premiati sono:
- Giacomo Caliterna (voto 110 e lode) dell’Università degli Studi di Firenze,
- Filippo Chiricozzi (106) dell’Università La Sapienza di Roma,
- Paolo Cristiano (105) dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca,
- Martina Lucci (110) dell’Università La Sapienza di Roma,
- Gianvittorio Micò (105) dell’Università degli Studi di Brescia,
- Giuseppe Noto Malta (110 e lode) dell’Università degli Studi di Torino,
- Stefania Privato (110 e lode) dell’Università degli Studi di Bari,
- Mirko Tomassini (107) dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia,
- Ilaria Tranquillo (110 e lode) dell’Università degli Studi di Genova,
- Luisa Voyron (110 e lode) dell’Università degli Studi di Torino.
Oltre alla Borsa di Studio di 1.200 euro, i 10 vincitori potranno entrare in contatto con le Case automobilistiche associate e cogliere l’eventuale opportunità di uno stage di 6 mesi. Nei 14 anni dell’iniziativa sono già 122 i giovani che hanno ottenuto il premio, molti dei quali hanno poi proseguito il loro percorso nel mondo automotive, in alcuni casi raggiungendo anche ruoli di responsabilità.
L’UNRAE nei mesi scorsi ha già annunciato il bando del concorso 2014-2015 che prenderà in esame tutte le tesi di laurea sul marketing automobilistico discusse fra il 1° ottobre 2014 e il 31 luglio 2015. La partecipazione sarà riservata ai giovani che avranno ottenuto un voto di laurea non inferiore a 105/110 o equivalente.